Nick: pride70 Oggetto: re:X pride70 Data: 9/12/2004 9.29.43 Visite: 36
..prodi ha detto una cazzata enorme, non tanto perchè non sia vero che i "giovani forzisti" lavorano per i soldi e per la speranza di entrare nell'ambiente berlusconiano e risolvere i propri problemi economici/lavorativi, ma perchè certamnete,e in questi giorni è stato abbondantemente dimostrato, tutti i partiti politici pagano chi gli fa campagna elettorale. Non ho alcuna stima per prodi e per gli altri e credo di averlo detto con una certa chiarezza nel mio intervento, ma non ho difficoltà a riammetterlo. Infine, i miei attacchi nei confronti del tizio in questione, che non nomino per principio, sono suffragati dal fatto che sono convinto che è quanto di peggio poteva "capitare" nel panorama politico italiano. E' un individuo che ha avuto, negli anni '80, i miei apprezzamenti in qualità di imprenditore (nonostante l'appartenenza alla loggia p2, nonostante il sistema corrotto e affaristico che ha perpretato in quegli anni insieme al suo amico craxi, nonostante le collusioni con il sitema bancario affaristico "deviato", ecc..) in quanto anche per fare queste cose ci vogliono capacità non comuni, ma da qui a ergersi paladino del "buoncostume" politico e affaristico utilizzando metodi da vanditore di detersivi ce ne vuole e potrei continuare a parlare dell'individuo (che come stai notando non sto chiamando nano) e di tutte le leggi assurde e del sistema assurdo che sta promuovendo in italia, ma non credo sia il contesto adatto; inoltre, cosa ben più grave di tutte, è rimasto, insieme ad i suoi amici, colui che parla dell'opposizione alla sua politica apostrofandola con termini come "comunisti", ecc.. che offendono il mio intelletto e la mia cultura politica, con il solo scopo di terrorizzare il suo elettorato facendo ancora passare il messaggio che:"i comunisti mangiano i bambini"... bè, più o meno... e sono certo che questo modo di fare politica sia assolutmente deprecabile specialmente se chi lo fa è il personaggio mediatico più potente d'italia e con buona probabilità d'europa... Sono a disposizione per eventuali chiarimenti...
|