Nick: \\WILD Oggetto: re:re:morto il forum..... Data: 11/20/2002 23.34.8 Visite: 5
Mi dispiace che taitu^ si sia cancellata. Non e' la prima volta che capita che qualcuno ometta la fonte di un post e non e' la prima volta che io lo faccio notare (non mi faccio i cazzi miei, in pratica). Credo, comunque, che se non l'avessi detto io l'avrebbe detto qualcuno altro. Molte persone prima di taitu^ hanno cercato scuse che giustificassero quello che avevano fatto, che in fin dei conti non e' nulla di grave, gli "sbagli" sono ben altri. Da quello che e' successo ho capito che dietro il nick taitu^ c'e' una persona molto sensibile, che si e' vergognata di quello che e' successo. Credo, sinceramente, che fosse la prima volta che scriveva cose di altri. Infatti quando ha scritto che non era nel suo stile le risposi chiedendo se aveva deciso di cambiarlo. Mi dispiace che siano andati perduti i post precedenti di taitu^. taitu^, spero che cambi idea, che ridimensioni le cose che succedono su questo forum e che non lasci ai rompipalle come me lo spazio per dare fastidio a chi ha cose che questo spazio, invece, lo abbelliscono a beneficio di tutti.
|