Nick: Quilo Oggetto: misurati Data: 11/21/2002 3.59.8 Visite: 12
Alle volte capita di accusare qualcuno. Per esempio DOCTOR666 che di norma pure leggo volentieri, stavolta si becca un pirla, perché chi cazzo glielo dice di definire la mia mente "razionale ed ottusa", chi glielo dice che sono "cresciuto davanti ad un monitor", solo perché ho contestato il comportamento di taitu? E così facendo, non gli sembra di ledere la mia sensibilità. Non sta forse violando la mia fragilità? Eppure "io" balle non gliene ho dette. Abbiate pazienza, si sa, sono intollerante, ma certe volte i buoni mi fanno girare i (fate voi, c'è la rima). Taitu' scriveva bene e a me dispiace che si sia cancellata. L'ho letta con grande piacere. Le ho anche scritto che l'amavo. Ma che cazzo significa? Se uno fa una stronzata fa una stronzata. E si becca le conseguenze. Accusa il colpo, impara, chiede scusa, volta pagina e si ricostruisce una credibilità. O siccome "non siamo in una piazza reale" facciamo tutti un po' come ci pare e di tanto in tanto tiriamo pure una schioppettata a WILD perché ci sciupa i sogni. Quello è un altro film, si chiama Matrix. E per la miseria un po' di maturità, responsabilità e coerenza. La vita è quella che è, e se possibile va apprezzata così. Se devo essere fecile senza capire, preferisco essere infelice. Se devo pensare che taitu è brava, cazzo dev'essere brava davvero. Se no penserò che taitu "alle volte" è brava. Adesso per esempio penso che taitu "alle volte" sbaglia. E' molto umana per questo, forse mi sta diventando anche più simpatica. Magari le vorrò più bene di prima. Ma queste sono considerazioni in coscienza, non in fantasia. Questa doc, si chiama vita reale. A me piace così. ... E scusa per il pirla, ti stimo sempre, ma ciò non toglie che te lo sia meritato. |