Nick: LIAN Oggetto: grazie a tutti!!!!!!!.... Data: 10/12/2004 12.26.58 Visite: 59
Un grazie di cuore per il dolcissimo pensiero a voi tutti , siete grandi giuro che non me lo aspettavo,e' una sensazione fantastica stare tra di voi ,ormai vi voglio bene tutti sieti gli amici piu cari che ho , vorrei almeno oggi stare presente anche nel forum per pariare con le nostre risposte , ma purtroppo sto cavolo di lavoro me lo impedisce(CHE ROTTURA DI PALLE!!) ABBUO'ma la felicita' principale e' quella di sapere che ci vogliamo bene   e che la nostra magica comunita' cresce sempre di piu'!! o no ? guagliu'? raga'al ritorno vi ricambiero' ancora , intanto nu baciotto azzeccoso all'ideatrice di cio'grande mitica KASMIR Giuliana sei da sposare peccato che sei impegnata altrimenti una notte di fuego nessuno ce la toglieva !! me NE passa per il CaXXo se il tuo aniello azzecchera' le punte adesso con il mio takkinarti in via forum   huahuaUHauHauhauhUH  ANIello SFIGATTIELLO i pazzeo' lo sai!!pero' statt accort ogni tant faccio pure vero     UAHuhauhahuaaaA!!! amicucci miei grazie ancora di cuore!vi voglio bene spero di vederci tutti al meeting!!!ASSIEM?   
      by Massy |