Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: JennaKer Oggetto: re:LEGALE E ILLEGALE Data: 12/12/2004 19.45.45 Visite: 31
rosà se io devo aprire un'attività qui e a primam cos ke devo fare mi vengono a tuzzuliare x il pizzo ci penso 200 volte. le realtà ci stavano avevamo dei cantieri vedi (c mare di stabia) ke anke la costa ha evitato x l'elevato costo della commissione causa pizzo !!!! io nn capisco la gente scende in piazza se vanno ad arrestare i boss. ma in questi giorni nn si è vista una sola manifestazione popolare contro!!! scusa la colpa di ki è !?!??! dei politici??!?!!? ma ke ci lamentiamo se abbiamo avuto il coraggio di rieleggere pomicino e demikelis nella nostra circoscrizione!!!! l'evasione scolastica qui ci sta!!!! ma credimi ci sta anke ki si batte x eliminarla e ne parlo x conoscenza diretta ( mio padre) poi nn credere ke avere genitori benestanti e casa di proprietà nn ti permetet di vedere o pensare in un determinato modo!!! se fosse così tutti gli operai dovrebbero votare a sinistra! ma sai megl e me ke nn è così!! sta gente ke si arrangia sta sicur ke vota fini e berlusconi!!! e vuole + di tutti lo status quo
  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|