Nick: regina81 Oggetto: re:Una serata come tante... Data: 12/12/2004 23.58.41 Visite: 41
Ciao cara, dunque..ti chiedi perchè a teatro ci vada solo gente adulta e impellicciata...e stavolta viene da sorridere a me... io faccio l'attrice e ti dico ke agli spettacoli che faccio e che ho visto(ora sono al Mercadante) vedo persone di tutte le età e DI TUTTI I LIVELLI SOCIALI..e questa è una grande vittoria... Tu, senza offesa, sei andata al teatro Diana a vedere Salemme. Senza nulla togliere a questo grande professionista, QUELLI CHE VANNO A VEDERE SALEMME CI VANNO PERKè l'hanno visto in TV...è una cosa commerciale (purtroppo) e mi sembra OVVIO che ci siano persone interessate al vestito...vatti a vedere Samuel Beckett...vatti a vedere Brecht...e scopriti li osservatrice.. ci sono un sacco di persone di tutte le età che invece non sono così e mi sembra ke tu abbia detto delle cose un po banali... per quanto riguarda i quindicenni...magari stavano solo cercando di telefonare qualcuno per farsi riaccompagnare a casa...ed è lodevole ke tre quindicenni passino una serata a teatro... la persona che giudica SEI TU... ...adesso a me viene da sorridere... scopriti VERAMENTE OSSERVATRICE DELLA REALTà... |