Nick: alylia Oggetto: re:LEGALE E ILLEGALE Data: 13/12/2004 1.9.37 Visite: 28
Per il parcheggio non ci sono agevolazioni per chi lavora nel posto o robe del genere? Tipo alla seconda università noi studenti paghiamo 2 euro tutta la giornata. Gli abusivi non mi stanno particolarmente simpatici, perchè il più delle volte quando arrivi e si devono prendere i soldi(e la tariffa la decidono loro eh) ci sono e quando torni a prenderti la macchina chissà come sono scomparsi. Vabè per i cd pezzotti non so, è da tanto che scarico musica da internet. Che ci campi tanta gente, beh, vedi tutta la gente che lavora per mettere in distribuzione e vendere quelli originali. Per i vestiti griffati contraffatti la maggior parte delle volte è visibile la contraffazione, quindi non ne vedo il senso, si rischia pure di fare una brutta figura.
è stato detto: Il terzo problema è l'idea di legalità piccolo borghese, che chiude gli occhi di fronte al disastro sociale della nostra città, alla chiusura del 90% delle fabbriche in campania, a percentuali di disoccupazione d terzo mondo. Quest'idea è stupida, oltre che nauseante.
A volte non ti capisco quando scrivi queste cose. Ma secondo te bisognerebbe inneggiare all'illegalità, andare a dire alla gente "andare a rubare perchè è l'unico mezzo di sostentamento che potete avere" oppure "speculate pure sul lavoro altrui"?
|