Nick: NEVERLAND Oggetto: A Proposito di Culi...(V.M.14) Data: 14/12/2004 16.0.22 Visite: 284
WARNING...CONTIENE IMMAGINI ARTISTICHE! ...senza nulla togliere a Nenna e al suo gran culo con tacchi annessi, stamattina, bazzicando come al solito, su di un noto forum Italiano di DVD, il mio occhietto vigile e vispo (Dio me lo preservi a vita) è stato attratto subito dalla particolare sign di un utente. La sign strillava a grandi caratteri questo pensierino: "Adori i marmorei glutei? Sei Italo-Argentino o solo Italo? Non ti sbarelli da un pezzo? Joina l'Agustina-Keyra fan club!" Bah...ho pensato, io i glutei marmorei è certo che li doro e ce mancass' eh, nn mi chiamo Italo ma a finale sono Italiano e anche se mi sbarello quasi una volta a settimana io un occhiatina a questo "Agustina-Keyra Fan Club" pure se sto in ufficio ce lo do'...afangul! E così, senza ripensamenti e carico di aspettative, sono volato sulla paginetta di questo fan club e... SBAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM... mi sono caputato dalla sedia, sekko, nn appena si sono caricate le prime 4/5 fotine. Ma tosto (nel vero senso della parola eh) mi sono subito rialzato per ammirare e godere di quel capolavoro che madre natura ha forgiato. Trattasi di un artistico reportage fotografico di una certa Agustina Keyra, nel web definita come la donna dal culo perfetto (perfect ass), io nn sono sicuro che questo sia il suo vero nome ma nn me ne fotto più di tanto... perchè... perchè, cazzo, scrollate più giù e guardate sto culo marmoreo per Dio... è perfetto! WARNING...MANTENETEVI BENE SULLA SEDIA! MANI AL CIELO O SULLA TASTIERA PLEASE! ECCO A VOI THE PERFECT ASS!!!
Il Link Diretto alle 92 foto (e dico 92) do Agustina: PRIMA DI CLICCARE FATE ATTENZIONE E PENSATECI BENE CHE C'E' ANCHE IL RISCHIO CHE CI SCAPPI LA PUGNETTA EH! http://keyra-agustina.nicheservers.com Babbo Natale ti pregoooooooooooooooooooo regalami questo culo per Natale che io ti giurò di farti da Renna a vita! Da oggi anche io posso pregiarmi a dire di essere un felice membro onorario di questo "Agustina-Keyra Fan Club"... e voi invece cosa state aspettando?!?!? That's All Folks! Ehmmm ce la fate ora a rilasciarmi qualche commentino?
   |