Nick: zopar Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: Agustina & C. Data: 16/12/2004 12.46.12 Visite: 144
Lo so è l'ennesimo (mio) post su Agustina, ma ne vale la pena e poi bisogna mantenersi aggiornati per il nostro divin culo Agustina ormai è in tutti i forum del web, su flashbot addirittura c'è una pagina con update per capire ove sia, ho trovato perfino un sito amatoriale con foto tutte di argentine (tutte belle), insomma agustina impazza e si parla addirittura di fun club... Se cercate su google mie cari malatoni con la dicitura agustina keyra o key kei keira et similia trovate tante belle cosucce. Vorrei inoltre segnalare un link per una sua diretta "concorrente", attenzione ci sono anche immagini "forti" con genitali, non cliccateci se non siete maggiorenni, o se tali immagini possono disturbare la vostra morale e gusto o crearvi problemi cardiaci. Metto solo il link per evitare la cancellazione del post. Buona visione http://www.astroxxx.com/x/dec14/wow/ P.S. se qualcuno ha un'armatura me la presti, prima o poi la mia ragazza si stancherà e me le darà di santa ragione... |