Nick: |AnTaLm| Oggetto: x Amazzone^ Data: 25/11/2002 21.24.13 Visite: 2
Allora , cercherò di rispondere nel modo meno offensivo possibile....visto che tu e i tuoi amici credo soffiate di vittimismo ( e non è un'offesa eh ! ). Cito le mie parole , quelle del primo messaggio , a scanso equivoci : Io dico : " ho fatto una scoperta : POTREBBE trattarsi di un modo molto discutibile di farsi pubblicità " . Successivamente dico : " SE hai pagato la pubblicità , ti ringrazio per aver soddisfatto la mia curiosità, e TI CHIEDO SCUSA PER AVER DUBITATO ." Mi sembra più che evidente , che , usando il condizionale , unito ai tanti "SE" , io non ho accusato , ma ho fatto delle ipotesi. Una buona , ed una cattiva. Se Adua non è stato cattivo( ipotesi buona) , mi scuso con lui per aver dubitato. Se Adua invece è stato cattivo , ( ipotesi cattiva ) , gli dico le cose brutte che penso di lui. Ho dubitato , quindi . E' forse vietato dubitare ? Non credo.... A questo punto mi viene un altro dubbio: Ipotesi 1 ) Hai letto velocemente e non hai notato i condizionali ed i " se " . Ipotesi 2 )Decisamente la tua bellezza è inversamente proporzionale alla tua conoscenza della grammatica :-) Uè scherzo , non ti offendere ok ? Ciao. |