Nick: TOPPONI Oggetto: re:che aveva? l'avete spostato? Data: 19/12/2004 14.49.49 Visite: 12
il punto su cui sorvoli è: se uno infrange un regolamento, tipo "non postare genitali", il msg viene automaticamente tolto e la faccenda è chiusa. Quindi il regolamento evita l'incasinamento che dici tu.
se, come in questo caso, io non infrango regolamenti, voi mi dovreste una spiegazione. Le spiegazioni per questo tipo di cose devono essere pubbliche, perché è sacrosanto che una cosa che accade in pubblico venga chiarita in pubblico.
Allora ripeto: se uno infrange il regolamento, non c'è bisogno di rettifica pubblica, perché il regolamento È pubblico di per sé.
Se uno, come è successo a me, subisce un'azione immotivata, ha diritto ad una spiegazione pubblica, per i motivi che ho esposto nel post precedente e che non sto qui a ripetere.
Sono due cose completamente diverse che tu metti assieme non so per quale motivo. Poi, se ho usato toni un po' sopra le righe, è perché li hai usati tu per primo. ti invito a rileggerti.
Buona giornata
P.S. ho notato che ribadisci questa cosa che mi è stato spiegato il motivo ed io ancora qui a fare storie. ma è proprio tutto il contrario: mi è stato spiegato il motivo, e chi ha detto niente, ho pure detto che mi dispiaceva e non volevo offendere. Bertina è intervenuta con tono risentito ed io ho cercato di rispondere perché mi sono sentito chiamato in causa con "questa discussione è inutile etc.". Ma perché è inutile? devono succedere le cose tipo triangolo delle bermude? |