Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Dolcetta^
Oggetto: re:piccoli Natali
Data: 19/12/2004 21.28.19
Visite: 29

In un certo senso ci lamentiamo sempre..
Io non ricordo anno che abbia trascorso con i miei amici e parlo sia del natale che del capodanno.. Sono stati sempre tristissimi da questo punto di vista.. Eppure ho sempre avuto la mia famiglia con me, non mi hanno mai abbandonata.. Non mi è mai mancato niente: doni, regali, albero, presepe, pietanze deliziose a volontà e soprattutto l'amore dei miei cari..
Quest'anno sarà più triste del solito: non c'è più la mia cara nonna materna: ci teneva così tanto affinchè tutta la famiglia (ed intendo 40 persone circa) si riunisse in un momento così magico e sacro. Nel contempo ci sarà un nuovo membro che è entrato da poco a far parte dello splendido club!
I natali si susseguono, così pure i capodanni, i compleanni ed i piccoli grandi momenti che costellano la nostra vita e quella di coloro i quali ci sono vicini..
Non importa chi ci è vicino e ci ama, importa piuttosto sapere che c'è qualcuno e che noi stiamo bene e non ci manca niente.
C'è gente che in quei giorni è solo e non ha nemmeno una briciola di cui cibarsi, nè un motivo per festeggiare..
Tantissimi auguroni mir :*

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

piccoli Natali   19/12/2004 20.58.7 (87 visite)   mir
   re:piccoli Natali   19/12/2004 21.28.19 (28 visite)   Dolcetta^
      re:piccoli Natali   20/12/2004 10.17.28 (20 visite)   mir (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata