Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Scienza,Mente,Cuore e Fede Data: 24/12/2004 13.57.39 Visite: 47
Secondo e ultimo (e si poi ci si ripensa a Capodanno contento Blu?) regalino Natalizio, virtuale/forummistico, alla Neverland's Way! Dedicato a tutti i sognatori, a quelli che credono alle favole, a chi nonostanete il grigiume che lo circonda riesce in qualche modo a restare quello strano e pazzo visionario fuori dal coro e a tutti quelli che nn solo a Natale si prendono del tempo per coccolare quell'eterno bambino che tutti ci portiamo dentro. "Ascoltate tutti! ...adesso voglio parlarvi della Città del Natale! Delle cose così strane, come non ho visto mai non saprei, ma spiegarvele vorrei! E' un mondo che, non somiglia a questo qui e vorrei, io vorrei, descriverlo anche a voi come un sogno magico, sì! Ma credete a me, se vi dico che sembra finto, lo so! Ma vi giuro che c'è! Ecco, ora ve lo spiego! Questo si chiama regalo e tutto inizia da ciò!" da Tim Burton's The Nightmare Before Christmas. E' stato molto tempo fa, più di quanto ora sembra, in un posto che, forse, nei sogni si rimembra, la storia che, voi, udire potrete, si svolse nel mondo delle feste più liete. Vi sarete chiesti, magari, dove nascono le feste. Se così non è, direi... che cominciare dovreste!
|