Nick: pride70 Oggetto: re:Rosy.... Data: 31/12/2004 10.36.11 Visite: 13
aspetta Rosario, non sono d'accordo sulla difesa ad oltranza dei napoletani... certo degrado socio economico e culutrale sono le cause principali e sono fenomeni non peculiariamente napoletani, ma, non credo che c'entrino molto quando ad esempio, sei nel cazzo del traffico, anche se hai una fretta della madonna... e ti trovi le macchine che sfrecciano alla mia sinistra in controsenso per scavalcare la coda... e poi vanno ad imbottigliare il traffico sull'incrocio. Il 24 dicembre, qui all'incorcio a miano era l'inferno non perchè il traffico fosse particoalre, ma perchè gent e mmerd andavano come ho detto prima e non contenti, altri ancora salivano con le ruote di sinistra sul marciapiede opposto creando la 4° fila di macchine che scendevano.. e jja ed io povero strunz stavo in fila normalemente... oppure, l'altra settimana, io vado a fuorigrotta e ci metto 1 ora per cercare un parcheggio normale pagando chillu sfaccimm e gratttino e poi, quando torno dopo soli 10 minuti, devo aspettare un'altra ora perchè na stronza aveva parcheggiato in seconda fila bloccandomi la macchina... questa è inciviltà assoluta che non trovi altrove... |