Nick: micetta73 Oggetto: si ma Data: 3/1/2005 16.42.47 Visite: 8
nci sta anke la categoria delle donne oggetto ( tantissime al sud) ke si comportano da oggetto da vittime senza accorgersene tipo se lui mi piace e gliela do penserà ke sono troia e se non gliela do non mi da retta. meglio aspettare o dargliela anke se può pensare ke sono troia??? e via segandosi mentalmente per omuncoli ke spesso non valgono un 'unghia spezzata. questa cosa è diffusissima al sud e in tutti quegli ambienti in cui la donna vive psicologicamente assoggettata alla figura maskile. da qui l'invidia tra donne ecc ( tra l'altro assolutamente inutile). non credo ke la tipa ke la da per avere la makkina o ke sia donna oggetto. è una ke sa di avere un mezzo per ottenere delle cose e lo usa, è semplicemente un espediente per fare prima. non so cosa i sia nerlla coscienza di queste donne, sinceramente o ke tipo di etica abbiano. fatto sta ke ci stanno molti uomini rikki a cui sta cosa nsta bene e lo dicono anke. io sono ricco e le donne mi stanno bene così , ke mi sfruttino. affinale anke l'uomo è "povero dentro2 perkè non ha null'altro da offrire a se stesso e null'altro da dare..... |