Nick: pride70 Oggetto: x luci e per shamal Data: 5/1/2005 19.48.50 Visite: 7
sono socio in una microazienda in cui siamo rivenditori di materiali per le automazioni e per la sicurezza; oltre ad essere commercianti, siamo anche installatori e ci occupiamo dell'assistenza ai clienti. Io mi occupo della parte commerciale nel settore automazioni per serramenti ed abbiamo 4 collaboratori. Il fatto che i tuoi soci, dico a shamal, non avevano capacità gestionali, non credo però che sia da riferirsi al fatto che si definivano comunisti, io non so se ne ho o meno, forse non ho la cazzimma necessaria, ma preferisco andarmene a dormire tranquillo sapendo di non averlo messo nel culo a nessuno e di lavorare insieme ai miei collaboratori cercando di stare, tutti, quanto meglio è possibile, e concludo, perchè devo andare via, dicendo che, il mio sogno sarebbe di migliorare l'andamento dell'azienda e di farne fruire anche ai miei collaboratori. La mia filosofia è: che se c'è qualcosa in più, è bene che ci sia per tutti, non lo dico perchè sono buono, ma perchè ritengo che un collaboratore valido, abbia tutto il diritto a fruire dei miglioramenti che, anche grazie a lui risultano nell'azienda e che se sta meglio, non seguirà, con buona probabilità altre strade. Uaglù.. buona serata!"
|