Nick: Primitiva Oggetto: per bostik Data: 4/12/2002 16.28.45 Visite: 16
bostik, non ho dato giudizi, ho solo detto che la stessa magistartura che indaga sui poliziotti della Diaz, indaga ora, e per me giustamente, su persone che hanno danneggiato. Che poi queste persone siano colpevoli o meno, non sta a me, appunto, giudicare. E' una mia riflessione. In tal caso insomma, non si parla di reati d'opinione e gli inquirenti mi sembrano fuori da ogni logica di sospetto, visto che indagano anche sulla Digos. Quando arresteranno qualche black block, vero o infiltrato che sia, sarò contenta anche io. Se però arrestano, con dati di fatto, qualcuno che ha contribuito, con il black block, a saccheggiare e danneggiare, a discapito di manifestanti pacifici, sono contenta ugualmente. Non so se questo sia il caso, e come vedi non sto giudicando. Giustissima secondo me l'archiviazione per i manifestanti presenti nella scuola Diaz. Altrettanto giusta l'incriminazione nei confronti degli agenti che vi fecero irruzione. Sulla merce di scambio non ti dico nulla perchè e' una tua opinione, pur se a me, al momento, sembra un'illazione. C'ero a Genova ed ho visto gente, pure anziana, picchiata dalla polizia. I picchiatori dovrebbero stare in galera, ovvio, così come chi ha distrutto e saccheggiato. Fatte queste precisazioni, il mio messaggio l'hai capito, aldilà di uan z o due z (pardon)?
|