Nick: TErry_J Oggetto: non te lo so dire Data: 10/1/2005 13.9.19 Visite: 13
Il mio amore per il Napoli e per il calcio è nato solo nel 90, quando ci furono i mondiali in Italia, e lo ammetto, nacque da qualcosa di molto poco sportivo...   I giornali ci bombardavano di poster e di foto dei calciatori più belli e a me piaceva da matti Nicola Berti (criticate jamm... er tropp frisc!!!) La stagione successiva chiesi a mio padre di portarmi a vedere Napoli - Inter, e ci andai con una mia amica anche lei fan di Berti... e là successe che me ne fregai di Berti e mi innamorai del Napoli. A fine partita chiesi alla mia amica Berti dove fosse e lei mi disse che l'avevano sostituito mi pare all'inizio del secondo tempo, e io manco me ne ero accorta. Che successe? E che ne so. Amo Napoli e amo il Napoli, tutto il resto è noia. Lo amo quando vince, quando perde, quando mi fa soffrire, in A in C in B, ovunque. Che cazzo me ne fotte se gioca contro la Juvemerda o contro il Lanciano? Il Napoli è il Napoli e bast. E se pure un giorno dovessi scocciarmi di andare allo stadio, cmq non cambierei mai squadra!!! |