Nick: random^ Oggetto: re:Una Verità Verissima Data: 18/1/2005 0.27.5 Visite: 39
è stato detto: Al bar mica chiedi, però "C'è un bagno?", perchè vuoi evitare la tua prima figurella, perchè fa brutto entrare in un bar solo per pisciare, eh.
grosso errore. Ho pisciato nei peggiori bar di Caracas e appena varcato l'ingresso esordisco con "Posso usare il bagno?" - segue figura da gran signore che sa quello che vuole, determinato e che usa il profumo giusto. La ragazza, poi, dietro di te, si sente invidiata da tutte perché si accompagna a un cotal uomo e diventa tutta scornosa e dopo che sei uscito dal cesso ti abbraccia e ti mette la testa sul petto e dice "sei quello giusto". Di solito io le mani me le lavo. Certe volte però piscio nel lavandino che sta lì vicino e allora esito un po'. Comunque, quando sei in quei giorni in cui non vuoi lavarti le mani, la più grande liberazione che il cuore umano conosca è uscire dal cesso e notare che non c'è nessuno in giro. In quel momento quasi riacquisti la fede. A chiunque apparirai potrai agevolmente far credere di aver fatto le abluzioni del caso, non serve scotoliare forsennatamente, li devi dominare con lo sguardo. Devi avere lo sguardo appena appena asciuttato. I boss di solito arrivano anche a succhiarsi un dito. |