Nick: schuF Oggetto: re: winnie81 Data: 18/1/2005 14.59.39 Visite: 40
il post di certo nn l'ho fatto xkè rispondessi tu cn la tua estrema stupidità... una xsona intelligente avrebbe già capito ke nn sn partita volendo critikare,ma ke il mio post era sl un post x pariare un pò... credo nelle cose in cui ho scritto... ...ma nn mi va giù ke la gente fraintenda.. e ke pensi ke io so voluta venì qua a fà la grande parlando a sproposito.. sono femmina anke io!offenderei anke me.. ho solo postato 1 mio pensiero... volevo solo far notare cm nella vita le cose cambiano... prima ti vergognavi xsino a consegnare 1 lettera alla xsona ke ti stava a cuore.. adesso invece tutti i sentimenti vengono sbattuti in faccia così,a volte anke crudelmente... sentimenti ke vengono sfogati,quasi a voler attirare attenzione..sentimenti un pò egocentrici.. è un male ke io pensi questo?? nn sono forse libera di pensare quello ke cazzo vojo io??? famm capì...
è stato detto: Secondo me molte persone qui dentro avrebbero bisogno di uno psicologo...
e questo lo penso ancora + di prima! sxo di essere stata kiara qst volta.. sxiamo!
|