Nick: winnie81 Oggetto: re: winnie81 Data: 18/1/2005 15.11.49 Visite: 34
è stato detto: il post di certo nn l'ho fatto xkè rispondessi tu cn la tua estrema stupidità...
pigliati poca confidenza..io non ti sto offendendo e vorrei che neanche tu lo facessi...!!!
è stato detto: ma ke il mio post era sl un post x pariare un pò...
certo pariare in base a quello che scrivo gli altri..!!!
è stato detto: volevo solo far notare cm nella vita le cose cambiano... prima ti vergognavi xsino a consegnare 1 lettera alla xsona ke ti stava a cuore.. adesso invece tutti i sentimenti vengono sbattuti in faccia così,a volte anke crudelmente... sentimenti ke vengono sfogati,quasi a voler attirare attenzione..sentimenti un pò egocentrici.. è un male ke io pensi questo??
no non è male che tu pensi questo...ma è male che tu arrivi a dire che queste persone che espimono i propri sentimenti,le loro emozioni ecc. (come meglio gli pare)abbiano bisogno di uno psicologo...è questo che mi fa incazzare...!!! ognuno nella vita ha i suoi modi di pensare i suoi modi di agire e di comportarsi come meglio crede, se a loro fa sentire bene sfogarsi, far conoscere a centinai di persone i loro pensiere,(lo faranno per bisogno, o per mettersi in mostra, questi so problemi loro) anche quelli piu idioti, non è detto che abbiano bisogno di uno psicologo!!! |