Nick: P_Escobar Oggetto: re:re:STORIE DI VITA Data: 13/12/2002 13.17.31 Visite: 3
A parte il triplice "azzeccamento" :D degno di te, mi hai fatto ricordare un sacco di belle cose. Sono andato per la prima volta al San Paolo a cavallo fra gli anni 60 e 70, con mio padre e da allora ho continuato, ho visto i Clerici e i Braglia, i Savoldi, i Krol e gli Speggiorin, i Ramon Diaz, ma pure i De Rosa, i Citterio. Sono andato a vedere il Napoli in B, ho fatto qualche trasferta anche se non tantissime e ho amato Diego Maradona, in campo e fuori, campione immenso e ragazzo fragile, sorridente, schiacciato dalla fama, dallo stress, dalla coca, da questa città che anche quando ti vuole bene non lo fa mai a gratis. Mo seguo anche il Napoli di Naldi, consapevole che stiamo vivendo una fase transitoria e spero che quanto prima possa tornare al ruolo che gli compete. E anche adesso che sono molto più vecchio dei ragazzi che scendono in campo con la maglia azzurra non smetto di gridare: YOU'LL NEVER WALK ALONE!!!! |