Nick: Masca Oggetto: re:Titolari e dipendenti. Data: 22/1/2005 16.28.44 Visite: 11
è stato detto: Nessuno pensa che esistono titolari di piccole o medie aziende che si fanno il culo peggio che se fossero dipendenti. E a fine mese guadagnano un cazzo. Spese, tasse, dipendenti che ti abboffano la uallera e mandano a cagare tutto il tuo lavoro, clienti che ti abboffano la uallera e che volentieri ti verrebbe di sputargli in faccia.
ehm... 
è stato detto: Miiiii ma ci pensate che affinale è meglio un lavorino da impiegato che però a fine giornata te ne fotti se l'azienda prende fuoco o meno che tanto finite le tue ore di lavoro puoi uscire a divertirti o semmai puoi mettere la testa sul cuscino senza dover forzatamente pensare che tutta la merda che ti circonda domani cercherà di mettertelo dietro????
Esther io la vedo in qst modo, ognuno si "costruisce", il futuro come + gli pare e piace, se uno ha scelto di iniziare una propria attività se ne assume le piene responsabilità prima nei confronti dei propri dipendenti , poi nei confronti propri e di una eventuale famiglia. Tutto il resto, ai noi, sono solo tante kiakkiere, sia di ki le fà a favore degli uni, ke ki li fa a favore degli altri  |