Nick: Masca Oggetto: re:resoconto finale Data: 26/1/2005 12.20.13 Visite: 20
ti dovrei kiamare Papa marcotton I... in passato la kiesa considerava eretico tutto quello ke era "diverso" del proprio credo... Da Vinci è stato uno ke ha subito molto dalla Chiesa di Roma.
è stato detto: Internet è utilissimo a mio avviso,dal fatto che è un mezzo da cui si possono reperire informazioni con estrema rapidità al fatto che è un mezzo attraverso il quale risparmio 20 euro evitando di comprarmi cd.Ma davvero lo si sta usando come si deve?Ci sono solo chat,forum,comunity...non che siano un male se usate bene,ma gran parte di essi sono incentrati sul sesso!allora io dico: -Volete farvi una pelle?andate a puttane! -Siete contrari alle puttane?(giustissimo tralaltro!) fatevi una sega! -Siete stanchi di farvi una sega?fate i farinielli in mezzo alla strada.Acchiappate i purpi,che ve la danno state certi! -Non volete acchiappare i purpi?e allora...la soluzione qual è?.....INTERNET!!!!...chat,forum,comunity
Ecco ke arriva Papa marcotton I, ke ha dikiarato i forum le cht e quant'altro.. pura eresia!!! Da oggi in poi verranno messo a rogo, tutti quegli strumenti diabolici come ircnapoli con la sua massima punta di ereticità, cioè il suo forum, e anke C6, MSN, ICQ e tutte le cht ke esistono al mondo Grazie Papa marcotton I ke finlamente hai fatto trovare, a noi poveri mortali e peccatori, la retta via!!!! |