Nick: `Luk4s` Oggetto: re:aeeee nulla ancora.. Data: 18/12/2002 11.48.58 Visite: 12
Allora, visto che stai rompendo un po' le palle, ti dico una cosa, anzi due: - Il forum non è il muro del pianto della chat, e smettila di scrivere le stesse cose, per rispetto di chi i post li scrive per cercare di farli leggere. - Anche io ho ricevuto in passato due ban assurdi, da parte di due persone chiocciolate alquanto infantili, a mio parere.: una volta avevo simulato una query fingendo di incollare un pezzo di discorso in privato mentre invece l'avevo scritto io: BANNATO. un'altra volta avevo detto, incazzato dopo la sconfitta del Napoli a Trieste, e bagnato di ritorno dal pub dove avevo visto la partita: E' serie C: BANNATO (tacciato, udite udite! Per salernitano... come se questo fosse sufficiente per farsi bannare). Nonostante questo, invece di strombazzare nel forum, ho semplicemente chiamato degli op amici miei, o semplicemente degli op che ragionavano, e mi sono fatto sbannare (nel secondo caso mi ha sbannato lo stesso bannatore). Che ne dici di fare pure tu così? Non facciamo che dobbiamo dare ragione a quella zampogna di Ciro... Lukas. |