Nick: DOCET Oggetto: ehmmm..come mai? Data: 3/2/2005 13.1.7 Visite: 30
quando si leggono sti articoli COMPRATI da riviste e nn condotti da università.... nn si dice mai fino infondo la verità???
è tutto vero ciò che viene riassunto in un paio di semplici equazioni biochimiche...
ma nn si aggiunge che il rilascio di noradrenalina nn solo stimola la lipolisi ma MOLTIPLICA una moltitudine di effetti del nostro organismo!
quando leggo simpaticomimici ( a parte che mi viene da ridere perchè in italiano si dice simpaticomimetici) penso ad una serie di effetti che coinvolgono TUTTI gli organi tra cui i reni e il cuore.
ora nn sto qui a spiegare gli effetti dannosi di alcuni incrementi soprattutto a livello caridaco dove il lavoro del tessuto muscolare cardiaco tende anche a raddoppiare figurando, in ultima analisi, anche il quadro di insufficienza cardiaca.
ma sono sempre più felice di aver studiato medicina per poter essere abbastanza critico da intuire quanto schifo di commercializzazione ci sia dietro ad alcune riviste per nulla serie!!
|