Nick: \\WappO Oggetto: ecceHomo Data: 3/2/2005 14.7.47 Visite: 15
hey, forse mi sono fatto capire male... non ho mica detto che io prendo o voglio prendere ECA... no no no no no no no no no no no stiamo calmi che qua subbita si fa due più due quattro e quattr e quattr'otto... ho postato sta cosa perche ieri sentivo due tipi in palestra che ne parlavano kome assatanati.... (tempi dosaggi "tecniche" per evitare l'assuefazione - tipo prenderla due giorni si e due no... auhauhauhau) e allora mi sono messo a cercare su internet poichè non avevo la minima idea di cosa cacchio parlassero... e mi fa troppo incazzare ESSERE ignorante... in due giorni sono riuscito a reperire informazioni di tutti i generi da quelle entusiastiche a quelle catastrofiche a quelle tiepide a me nun me ne passa manco pa' capa... tanto di caffè ne prendo ventordici al giorno... di aspirina ne prendo dieci al mese... tra mal 'e cap e cuooli di cazzo vari... per la INA.... beh per la INA.... vabbuo' lasciamo stare che poi quello ke non capisco è una cosa sola non ho mai sentito nesuno dire ke prendere ventordici caffè al giorno fa morire.... al massimo ti dicono "dai prendine un po' meno" come se fosse una cosa QUASI normale mai nessuno ha detto che 10 aspirine fanno morire... anzi alle volte ti senti dire che una cosa è blanda, appunto COME UN ASPIRINA pochi parlano in modo allarmatissimo delle cose che finiscono in INA (anche se conosco una cifra di cristiani che ci si sono ROVINATI - gli stronzoni) ANZI se ne parli in un certo modo con qualkuno ti fa pure il sorrisino ammiccante e sornione MA se si parla di UNA COMBINAZIONE di tre elementi (che da soli hanno una pericolosità media medio-alta) e ke viene etichettata come "cura fai da te" per perdere peso e "integrare" sessioni di allenamento allora scatta la sacra inquisizione giusto si mettere in risalto gli effetti a volte DEVASTANTI che queste sostanze producono ma anche esageratamente pertigiano e sintomo di un atteggiamento massificato venuto alla ribalta solo da qualke anno dopo qualke morte ECCELLENTE in sostanza vorrei che le stesse persone che hanno il sangue agli okki (GIUSTAMENTE) quando si parla di ECA avessero lo stesso piglio e vigore a parlare dei DEVASTANTI EFFETTI dell'AULIN eccheccazzo! ho detto bene, quasi parente? Sergio Gallo aka \\WappO
|