Nick: DIEGO800 Oggetto: re:x blu e Cleddio Data: 4/2/2005 11.36.50 Visite: 34
No problem... Wa mi leggi sempre...azz.... L'erba, naturale o "chimica" che sia, fa pariare, fa stare tranquilli, ed è anche provato che "ritarda" le reazioni del nostro organismo...penso a tutti sia capitato di fumare o stare vicino a chi sta fatto...tipo quando si dice "wa fra stai tutto scassato O scamazzot o alluvionato etc...".... Visto ke è vero questo, che vuol dire??? Vuol dire che colui che sta fatto può provocare danni per gli altri...tipo se sta alla guida, e non ha i riflessi pronti, può provocare un incidente. L'alcool è ancora peggio, ci mancherebbe, non dico questo. Ma infatti per chi viene trovato 'mbriac ci sono sanzioni amministrativi (o peggio se provaca conseguenze + pesanti), cosa che ora vale anche per i "fumatori_cannaioli". Ma visto ke i sinistroidi strumentalizzano il tutto,stanno facendo passare la nuova legge come una legge che mette in carcere chi si fa uno spinello!!! FALSO FALSO FALSO!!! chi viene trovato con un spinello va incontro a sanzioni AMMINISTRATIVE (tipo sospensione della patente...) - cioè idem con l 'mbriac! Non credo sia una cosa tanto ESAGERATA. B.giornata  |