Nick: pride70 Oggetto: complimenti Data: 7/2/2005 11.11.20 Visite: 52
complimenti per l'ottima conoscenza della storia!!! 1) Definire Prodi "compagno" o "comunista" è un falso ideologico enorme ed è un'offesa nei confronti non dei diessini, ma nei confronti di chi è COMUNISTA 2) Il tizio, rivolgendosi ad una platea di persone che si definiscono "compagni", ovviamente li ha appellati "compagni", del resto se io parlassi ad una scolresca di ragazzi delle medie, non credo che direi "signori e signore", ma ragazzi. 3) Cossiga confidente americano, bè, qui, per cossiga come per la palla di merda di ferrara, ci sarebbero gli estremi per una denuncia, in quanto la fedeltà alla costituzione è sancita dalla stessa ed essere confidenti di servizi segreti di altre nazioni e' REATO 4) Silvia Baraldini, non è "terrorista internazionale" ma nei democraticissimi stati uniti, fu condannata per un reato di opinione in quanto distrubuiva dei volantini in cui si criticava il sistema statunitense e a mio sapere in un paese democratico, ci dovrebbe essere piena libertà di opinione.
|