Nick: Zipper75 Oggetto: e c.o.c. Data: 7/2/2005 12.35.57 Visite: 65
è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- In verità ci ho messo poco a rendermi conto che la cosa non poteva andare avanti. -------------------------------------------------------------------------------- Per alcuni troppo invece :) è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- Il sito non mi attirà più e questo è ben noto. -------------------------------------------------------------------------------- nessuna te l'ha data ? è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- Negli ultimi tempi mi sono reso conto di aver azzeccato troppo con tutti voi,ed è per questo che ho deciso che non mi farò più vivo ne a meeting come iscritto ne sul web. -------------------------------------------------------------------------------- paura delle mazzate ? è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- Rinuncio a tutto ciò che di buono ho tratto dalla vostra compagnia e a tutte le amicizie(o quasi). -------------------------------------------------------------------------------- Perchè ti resetti il cervello o ti cancelli i ricordi ? è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- Coloro che vorrò ancora tener d’occhio avranno notizie di me. -------------------------------------------------------------------------------- Chiedi prima a loro se vogliono notizie di te è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- Ho sempre sognato di vivere libero,senza legami(a parte l’amore mio,la chitarra)..e senza aver il bisogno di tornare. Chissà,magari diventerò un ramingo.. -------------------------------------------------------------------------------- si però vivi con mamma e papà, sei soggetto alle loro regole. p.s. buona fortuna
 |