Nick: tuxiana Oggetto: re:x tuxiana. Data: 7/2/2005 19.6.30 Visite: 35
è stato detto: Non è una giustificazione x ghettizzare un malato 8quale il tossico è).
per me il tossico NON E' un malato. Tossici si diventa per scelta...poi si diventa schiavi fisicamente e mentalmente...e allora subentra la "malattia"... Fui aggredita quando dissi che non era possibile che consumatori di sostanze stupefacenti potessero ritenersi in grado di gestire la cosa... mi diedero della superficiale... la droga la gestisco io...mi hanno scritto... e non solo una persona,e non solo sul Forum... cmq Piero...credimi...mi so stancata di dover dire che non è un ghettizzare...cambio termine...è un AGEVOLARE... la camorra si fa i soldi sulle siringhe,perchè le farmacie delle zone calde non le vendono più,una siringa che normalmente paghi 25centesini,se la compri a nero la paghi 1 euro... allora ben vengano i furgoncini che le distribuiscono gratuitamente. ma ja ,praticità...ci vuole praticità... è inutile che continui a dire che i tossici so malati... agiamo a livello di strutture,non di discorsi campati in aria e patetismi gratuiti.
|