Nick: fafy Oggetto: re:reA FINALE Data: 7/2/2005 19.37.34 Visite: 45
Ho capito che è inutile fare dei post perchè nn si otterranno mai le risp che ci si aspetta,ma ognuno ne approfitta per dire cose che nn c'entrano un c**** con l'argomento postato,qualkuno ne approfitta,solo perchè sta dietro ad un monitor per fare apprezzamenti poko carini,qualke altro invece,interviene per "difendere"la persona che in qualke modo si voleva offendere... non avevo mai postato nulla prima di oggi,ma a me e alla mia amica ci sembrava simpatico sapere il parere dlle altre ragazze riguardo questa cosa...e nn su tutto il resto che ne è venuto fuori. Nn importa!come immaginavo e come ho già detto prima,nn è stato capito lo spirito con il quale è stato scritto il post. Era un post frivolo e nn esigeva risposte nelle quali ci si doveva improvvisare filosofi!!!cmq questo m'è servito,come anche a minerva*, a capire che da poke parole scritte su un forum,la gente giudica credendo d'aver capito com'è fatta la persona che le ha scritte... sapevo che sarebbe andata così,e se dovesse passarmi per la testa di postare cose più interessanti e costruttive,nn lo farò,me le terrò per me,o quanto meno ne parlerò con chi mi conosce e con chi so che nn mi giudicherà se ogni tanto qualke stronzata la dico anche io!! |