Nick: NEVERLAND Oggetto: re:re: x $DANDY$ Data: 7/1/2003 14.12.58 Visite: 18
Si hai proprio ragione sono sempre gli stessi cut&paste ma sono i "miei" e solo i "miei" mika quelli di "altri" anke se non me ne akkollo mai il merito personale e ne cito sempre le fonti quando li posto...almeno io! Cmq ke ci vuoi fare il mondo intero è un copia&incolla e un continuo reciclaggio di tutta la materia esistente. A finale ho riportato una notizia ke magari a qualkuno può essere sfuggita o poteva interessare per il resto quando un argomento ti skoccia o non è di tuo interesse e gradimento puoi sempre saltare il thread e passare avanti o no??? Cmq forse hai ragione tu a finale forse sono più divertenti e appetibili le offese, le parolacce o l'auto-compiacimento personale si, si sono argomenti di più alto interesse e fruibilissimi da tutti senza background culturali di sorta ma vedi sekondo me anke quelli hanno un sapore di Copia&Incolla sono roba trita e ritrita già vista, sentita e letta in tutte le salse insomma nessuno di noi è riuscito ankora a skoprire l'acqua kalda o no??? |