Nick: Kaled Oggetto: re:Che jurnat e merd... Data: 22/2/2005 15.29.36 Visite: 22
Ore 9.30 Mi collego al sito fineco poichè ho un conto corrente gestito da loro (in cui ogni mese viene accreditato il mio stipendio formato da 4 perucchj) e che scopro....1600 euro in meno sul conto corrente in quanto qualcuno ha pagato con la mia carta di credito un qualcosa in 2 posti diversi. Naturalmente la carta di credito l'ho sempre avuta con me e MAI mi sono recato nei negozi indicati, praticamente cocc figl e zoxxola ha clonato la mia carta ma comm non o sacccccccccc. Chiama Fineco parla aropp mez'ora ca na signurin che parlava a bassa voce manc si stess facenn nu rusarj,mi dice di dover fare la richiesta di rimborso dei soldi spesi non da me (e ce mancav pur ca nun a facev) stampando e compilando un modulo che si trova sul sito stesso e poi subito dopo fare la denuncia. Così faccio, stampo il modulo, lo compilo, esco dall'ufficio, vado al comando dei carabinieri e chillu scem che mi dice?? Devi venire oggi pomeriggio perchè il maresciallo comm se chiamm non c'è e l'incaricato a fare queste cose è lui. In tutto questo non ha smesso un secondo di piovere, ma mogio mogio, jastemmanno tutte le forze dell'ordine esistenti me ne sono tornato in ufficio. Alle 16.00 me ne esco ma stavolta nun vac dai carabinieri (poi richene che fann e barzellett ncuoll a lor) ma dalla Polizia, pregando tutti i Santi che sti soldi me li ridanno tutti. Ma quando sta gente fa ste cose manc ce ven nu cancro ind e detelle re man?   Bella giornata eh Valentina??? :*:*:*:*:*:*:* |