Nick: pearl jam Oggetto: re:x franti e po' mart Data: 22/2/2005 16.27.8 Visite: 14
Caro,piero,tu conosci le basi,come dici tu,senza sapere cosa volevano dire. Ascolti i Cure senza sapere Maybe Someday cosa voleva trasmettere,blackbird senza sapere degli scontri in India,Jesus Christ pose senza sapere la cristianita' latente di Cornell. E cosi' ,con gli altri gruppi "base" che ti ascolti. Pixies sex pistols(che avevano poco da dire)e che ne so,via discorrendo. Io ci metto piu' tempo,perche' su cosa e chi mi piace,mi soffermo di piu'.Cerco di carpirne l'essenza. Tu tocchi tutto un po',senza nella realta' entrare nello specifico. Cosa alquanto superficiale. E po',uno che dice che i REM so un bluff musical,o che i pearl jam sono sopravvalutati(e dai sentito 3 canzoni al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!),non e' che abbia molto credito in campo critico musicale. Se poi c'aggiungiamo la non conoscenza di intenti di dischi come the eternal idol,o sabotage(dischi dei Sabbath che ho),perche' non ne comprendi le parole,il tutto diventa alquanto piu' superfluo...capi'??? Ma va bene...cioe',se ti limiti ad elargire i tuoi gusti va bene...ma se poi vuoi entrare in altre digressioni...non so. |