Nick: pearl jam Oggetto: Caro Piero Franti Data: 22/2/2005 16.39.15 Visite: 12
è stato detto: A parte "I Believe in Miracles" dei Ramones, conosciuta grazie quella lota di Wedder (la peggior canzone dei ramones), conosci qualcosa di loro?
I ramones li ho imparati ad ascoltare grazie a Vedder con la V(e Stipe con la I),e' vero,ma mic' m' mett' scuorn' ro diccer'..cioe',mica nasco "imparato"... Ma ora i Ramones,entrano a pieno titolo in quei gruppi che non solo ascolto ma CONOSCO...malgrado lo striminzito significato (mero) delle parole... La musica e' solo testo e suono.E' logico.Il resto e' bluff. E per cantartela tutta,se proprio volevi rivolta a quei tempi(non dico a te,ma chi a quei tempi credeva nella rivolta Pistols,)era meglio se t'ascoltavi i CLUSH...tutt'altra storia. Po' vabe',non dico che i sex non abbiano significato qualcosa,dico solo che vederli a 50 anni a fare tournee' un po',m'intristisce. Cmq,seriamente,PIero Franti(e ho detto tutto :D),il gallo fallo sulla munnezza,...qua tir' vient'.(wanem',e che finale alla Saroyan che ho cacciato,mamma'!!!!):d Cia' pela',
|