Nick: DIEGO800 Oggetto: x pride Data: 22/2/2005 19.42.39 Visite: 19
è stato detto: ma dai, ma veramente credi che valga la pena incazzarsi per uno che scrive le cose che gli inculca fede sul tg4??
ma se non vedo la tv da anni....
è stato detto: mi rendo conto che è uno che non ha le idee ben chiare
sei uno psicologo??
è stato detto: si definisce "fascista" e spesso inenggia a mussolini ed alle massime del fascismo e poi si dice berlusconiano e lo difende a spada tratta e poi è uno che parla di prodi come se fosse un comunista e associa tutto ciò che è a sinistra di berlusconi, per cui lo trovi che magari ti dice che fassino è come stalin... ahahahahah... ha le idee confuse... e si diverte a portare un pò di scompiglio ... non ci pensare..!
Giusto, per te essere di An significa essere fascisti... Mi sa ke hai tu le idee confuse, caro Imprenditore da 4 soldi! Io parlo di "comunisti" (brutta razza), perchè i vostri capi si definiscono tali, il vostro partito si chiama R...COMUNISTA. Non sono paranoia, sono fatti. Prodi (da me mai nominato), alla festa dei Ds disse "compagni e compagne"...giusto per tua informazione. Non mi risulta che fini al governo abbia mai dato del Camerata a Storace! Tutto qua. |