Nick: DIEGO800 Oggetto: re:x pride Data: 22/2/2005 20.7.50 Visite: 13
è stato detto: no, ma dato che hai inneggiato decine di volte a mussolini, ritengo tu sia fascista...ma anche di An... ma anche pro forza italia... e pro berlusconi... già... sei tante cose!
Davvero...?? Non ricordo, forse alcune mie frasi vengono interpretate come ti fa comodo...allò può essere!
è stato detto: Conosci le mie capacità imprenditoriali?... e da quando?
Uno che fa l'imprenditore e si definisce comunista, o è uno sbaglio della natura, o è un buffone o è un che non capisce un cazzo della vita. Visto che credo ke non fai parte di queste ipotesi, credo che non fai bene il tuo lavoro...non mi spiego altrimenti
è stato detto: I nostri capi!! Bene, scusa, ma chi sarebbero??
Coloro che vi indottrinano fin da piccolini!! Lo sai tu caro, no io!
è stato detto: Bè, certo, ma non credo che un insegnate di prima elementare vada in classe e dica"signori e signore", ma dirà " bambini e bambine" oppure, al limite "ragazzi e ragazze"
Cosa c'entra l'insegnate di prima elementare?? vedi dai sempre risposte fuori luogo!! Stamm parlando di Prodi, che poteva dire benissimo Signori e signore, amici e amiche, ma invece ha usato termini vicino al comunismo! Ma ripeto cmq, Prodi non è mai stati nominato da me!!
è stato detto: E concludo, continuando a sostenere che hai le idee confuse e le avrai sempre fino a quando continuerai a mettere, come hai fatto pochi istanti fa tutti gli oppositori alla politica del nano e dell'assassino suo amico americano, tutti insieme sotto il termine "comunista". Io lo sono, ma non sono certamente come prodi, fassino, d'alema, ecc...
Ed io per l'ultima volta ti ripeto che ho le idee chiarissime, Sono militante di An, ringrazio Berlusconi perchè senza di lui An non andava al governo. Ke tu non sia come prodi e comp, buon per te, ma che ti rispecchi in Bertinotti o compagni è ancora peggio (per me) |