Nick: random^ Oggetto: DEDUZIONI Data: 23/2/2005 12.59.48 Visite: 32
allora da questo post si deduce che:
è stato detto: ma quanto siete banali quando ragionate di destra e sinistra!!
DOCET non ragiona mai.
è stato detto: ma quanto siete piccoli quando giudicate un uomo in base alla tessera politica... o quando cercate di giustificare un fatto storico a seconda di quale bandiera lo ha guidato..
DOCET non si interroga mai sulla provenienza politica degli uomini del suo tempo
è stato detto: ma quanto siete immaturi quando seduti a tavola con papà vi ammoccate tutte le sue idee...perchè papà è papà e nn può sbagliare!!
Il padre di DOCET non gli rompe il cazzo a tavola
è stato detto: ma quanto siete insensibili quando accendendo la TV nn riuscite a sentire ciò che certe immagini o parole cercano di offuscare, giocherellando con una forchetta mentre addentate il pezzo di maccarone che a voi è scontato, ma che altri nn possono neanche sognare con le mani...
DOCET non mangia
è stato detto: ma quanto siete scontati quando vi sale il sangue alla testa perchè il vostro interlocutore ha una idea diversa dalla vostra..o forse l'idea nn ce l'ha proprio!!
DOCET non ha sangue
è stato detto: ma volete cominciare a ragionare con la VOSTRA testa?? ma a vulit frnnì di ammoccarvi mamma , papà bruno vespa e rutelli???
DOCET è sordo
è stato detto: ma vi siete mai soffermati...anche solo per un attimo... davanti ad una vecchietta che stanchissima, dolorante e mal concia....si distrugge lentissimamente per piegarsi e raccogliere quei 5 centesimi caduti a terra???
DOCET si sofferma davanti alle vecchiette invece di aiutarle a raccogliere gli spiccioli che gli cadono per terra.
|