Nick: DOCET Oggetto: re:x DOCET Data: 23/2/2005 18.54.48 Visite: 33
well...
a prescindere che sono 2 cose ben diverse (quelli sono animali uccisi per le pelliccie) io nn torcerei un pelo neanche ad una formica! (quindi bada a quello che fai tu è fuori luogo...a meno che nn mi stai accusando di sterminio di animali)
detto questo è fin troppo facile dire: io sono contro la vivisezione!
forse si trascura che la "vivisezione" è (ahimè) l'unico modo di testare determinati farmaci.
preferisci che sia fatto sull'uomo?? o preferisci che un nn esistano farmaci??
premesso che sono certo che la prima ipotesi la scarti subito, e assicurandoti che nn esiste possibilità diversa per studiare la farmacocinetica, farmacodinamica e farmacotossicità se nn su organismi viventi, preferisci che nn esistano farmaci?? bene...
però poi quando il tuo o la tua migliore amica muoiono per un banale raffreddore...o per una qualsiasi malattia infettiva... per nn parlare di tumore o altre patologie più importanti, cortesemente restate in silenzio e nn prendetevela col medico di turno!!
io chiedo solo che non siate ipocriti: è sempre troppo facile puntare il dito quando nn si è a conoscenza delle cose...
e lo si punta fin troppo facilmente.... vogliamo continuare su questo dibattito?? ma poi mi dirai che preferisci che tua madre o tuo padre muoiano di una qualsiasi malattia piuttosto che esista la possibilità di sperimentarne il farmaco! |