Nick: DIEGO800 Oggetto: re:X Mik86 Data: 28/2/2005 21.33.34 Visite: 6
è stato detto: Diego hai tutte le ragioni del mondo e ti ringrazio di avermi risposto .... ma a livello nazionale la destra non ha fatto altro che derubarci ... e berlusconi continua a dire il pil cresce .... sulla sua testa! purtroppo si è arrivati al punto di decidere chi ci comandera' e di scegliere tra 2 cassonetti dell'immondizia. fino a quando non ci sara' qualcuno che davvero possa cambiare qualcosa io scegliero' sempre il cassonetto di sinistra ... ma se per caso nella destra ci sara' un uomo (uno solo) che si degni di pensare davvero al popolo, allora saro' il primo a cambiare strada!
Perchè non avrei dovuto rispondere! Cmq secondo me è sbagliato dire che il governo di Berlusconi ci stia "derubando", scusa in base a che???? Lo sai che questo è l'unico governo che in 4 anni non ha messo nessuna tassa nuova?? Lo sai che anche se minima, una riduzione delle tasse c'è stata, e sono aumentati coloro che le tasse non le pagano proprio!?!?? Visto che questi sono dati, non si può dire certo che il governo ci ha "deruabti" , forse l'andamento dell'Euro invece è il responsabile dei cambiementi dei prezzi (ma qui è un discorso a parte). Per quanto riguarda i "cassonetti", mi potrebbe star bene il tuo ragionamento se entrambi (i cassonetti) fossero conosciuti, ma cosi non è! Bassolino è carta conosciuta ed i suoi risultati si vedono.... Bocchino è uno dei politici + giovani...quindi di lui si sa ben poco, pertanto parlarne male mi sembra prematuro. fatto sta che è un giovane, e per stare li dovè, fesso non è!Cè bisogno di area nuova in Campania caro Mik e rivotare Bassolino sicuramente significa continuare su questa "immondizia"!!! Ps. Storace, uomo di An, è stato l'unico presidente di regione che ha introdotto nuove leggi per aiutare gli anziani, x aiutare i + bisognosi, ha pagato con soldi della regione un ospedale che la sinistra aveva chiuso (il S.Andrea), + attento al "popolo" di cosi, si muore!!! Bocchino è del suo stesso partito... Anche "sto storace" era giovane  |