Nick: NEVERLAND Oggetto: DONNE LEGGETE :) Data: 28/1/2003 16.17.11 Visite: 19
Offro x il giorno di San Valentino a colei la quale, previo regalo al sottoskritto dell'oggetto di cui si parla in questo Thread (l'anello d'oro di 14k), abbia scelto di fidanzarsi con me questo spettakolare regalo d'amore...
La "Arwen's Sterling Silver Pendant" un pendente d'argento straordinario...la replica del simbolo dell'amore tra Arwen e Aragorn nella trilogia del signore degli anelli...con inclusa una catenina d'argento da 18 pollici e una pietra di cristallo di Swarovski! Oppure a scelta la "Elven Brooch from Harmony Gold"...
la foglia Elfika indossata dai mebri della "Compagnia dell'anello" utilizzabile come spilla da applikare come ornamento su qualsiasi abito o anke come pendente! A conti fatti conviene anke a me cioè tu mia futura amante spendi 300$ e io tuo futuro boyfriend 100$ o 60$ spero cmq ke ti piaccia di più la spilla Però anke tu avrai i tuoi vantaggi mia amata avrai al tuo fianko un fotomodello come il sottoskritto bello e cariko di sex appilamento Per rendere l'offerta più ghiotta aggiungo al blokko una stupenda notte d'amore Ahhhhh ke bello l'amore senza interessi Allora vi aspetto numerose Per i fans tutti aggiungo anke la foto di una versione tarokka ma ben fatta dell'anello di Frodo...
Questa replica dell'anello (in metallo dorato ma sempre con le skritte Elfike) della trilogia viene venduta insieme ad una base altamente rifinita e rikka di dettagli fatta in resina che si illumina in su quando l'anello è inserito all'interno! Comprende la catena di 21 pollici di lunghezza! Vostro x la ridikola cifra di $16.95... quasi quasi se non trovo fidanzate compro questa P.S. L'offerta non è eterna e cioè il fidanzamento può anke finire, non si gode del diritto di recesso e i regali fatti e ricevuti non vengono restituiti. Per la lista di nozze volte qui: http://shop.newline.com/
|