Nick: _azneroL Oggetto: re:una lettera Data: 10/3/2005 11.37.52 Visite: 21
è stato detto: allora è confermato anna 6 tu
Non sono Io. Anna non c'è più... Non è morta, non ti allarmare Anna è una figura che non c'è più. Cmq..seppure fossi stata io...mi avresti sputtanato nell'immediato.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        |