Nick: jesopazz Oggetto: re:Errore! Data: 12/3/2005 9.13.7 Visite: 15
bravo!!! e secondo te sapere che nelle altre parti del mondo ci sono delle situazioni più tragiche della tua può farti sentire "libero"!!! ma poi parli di cose che nemmeno sai!!! e perchè i tuoi "grandi" STATI UNITI nn fanno niente per cambiare la sorte di questa povera gente? ha,ecco!!!nn hanno il petrolio!!!! ora è tutto chiaro!!!nn possono ricavarne niente!!! visto che sei una persona colta ed erudita mi vorresti parlare un pò del debito del terzo mondo,delle cause... oppurre di quanto abbiano fatto schifo i paesi occidentali compreso il nostro nei loro confronti!!! o mi vorresti parlare delle migliaia di vittime che ogni giorno ci sono in africa e delle quali tutti fanno finta di niente? qui vi sentite tutti dei politicanti e siete sempre pronti a sparare sentente di scarso valore e di filisofia spicciola!!!! siamo tutti bravi a parlare!!!! forse prima di aprire la bocca dovremmo pensare un pò di più!!ed io nn sono estraneo da questo fenomeno!!!! ma ho deciso che il tempo tempo può avere un utilizzo migliore!!! tanto potrei scriverti qualsiasi cosa e tu saresti sempre pronto a controbbatere!!! però ti posso assicurare che a ditterenza di molta gente quì sopra,quando sparo unacazzata sono sempre pronto ad ammetterlo,e a dire che ho sbagliato!!! |