Nick: fefy Oggetto: re:chiude supermercato Data: 16/3/2005 1.35.19 Visite: 11
è stato detto: quando è avvenuta la chiusura?
mercoledi o giovedi scorso.
è stato detto: c'è stato un blitz dei NAS (nuclei antisofisticazione)? Cioè come è stata scoperta la cosa?
C'è stato un blitz dei NAS. Pare ke ci sia stata una soffiata, ma stanno ancora indagando pure su questo
è stato detto: la protesta dei lavoratori dura ancora adesso?
Sì sabato, lunedi e oggi ci sono state piu' manifestazioni, credo continuino ancora per molto, dato il malcontento
è stato detto: quanto era grande questo supermercato e quanti dipendenti occupava? va bene anche una valutazione a occhio
La grandezza (molto ad okkio) era credo come un supermercato tipo quello all'interno dell'ipercoop di afragola (non so spiegarti in termini di metri). Cmq fa parte di una catena di supermercati della provincia (ce ne sono altri a Portici,Volla e non so piu' dove)
è stato detto: dove si trova precisamente, visto che via cozzolino è lunghissima?
E' una traversa a salire, via C.Viola, e si trova poco prima del cimitero di Portici. Di + non so esserti utile, mi spiace
Le stesse facce che ogni giorno fanno male Le stesse voci recitanti giudicare Posa l'orecchio sul bicchiere e sente il mare Ma non il suono della musica che piace a lei La solitudine che indossa è più normale Di una prudente saggia e isterica morale Aurora sogna e nei suoi sogni sa cercare Senza paura un'esclusiva felicità |