Nick: Kiss (M) Oggetto: Geppo83... Data: 16/3/2005 18.39.12 Visite: 13
...sei un'IGNORANTE!
Ma hai visto ieri sera la trasmissione Porta a Porta? E soprattutto hai ascoltato bene ciò che ha detto Berlusconi?
Allora se tu vuoi fare come tutto quel branco di comunistoidi che ascolta e poi riporta solo ciò che fa comodo a loro è un conto, ma se vuoi fare un figura almeno un pò dignitosa allora non riportare solo ciò che fa comodo!
Ieri Berlusconi ha detto che si sta pensando ad un graduale ritiro delle truppe italiane dal territorio iracheno. Tale ritiro si vorrebbe attuarlo gradualmente a cominciare dalla fine dell'anno, o se sia possibile già dal mese di Settembre, ma a condizione che per quel periodo le truppe militari e di polizia irachene siano in gradno di poter badare alla sicurezza del loro territorio!
E a tal proposito, ricordo a tutti quelli che ancora insistono con la "moda" di dire che gli italo-anglo-americani sono degli invasori... che è il governo iracheno (che ricordo essere stato eletto democraticamente il 30 gennaio) a volere che le truppe dei 3 paesi "amici" restino ancora sul territorio iracheno, a difesa e protezione della popolazione e del territorio stesso! Questo giusto per precisare!!!
|