Nick: Kiss (M) Oggetto: re:Geppo83... Data: 17/3/2005 2.1.4 Visite: 3
è stato detto:
allora ti senti figlio dell'America, se gli Stati uniti si incapano di attaccare un paese amico all'italia, tu che fai, la sostieni?
Altra dimostrazione di ignoranza!
Italia e Stati Uniti fanno parte del trattato della NATO che viene anche chiamato patto Atlantico (e ne fanno parte anche altri paesi come Francia, Gran Bretagna, Belgio, Olanda, Portogallo Germania, Turchia, ecc ecc... e ti ho citato solo i più importanti), quindi una cosa come quella che prospetti tu non è possibile!
è stato detto:
Tutta qst merda che viviamo oggi è solo grazie agli USA e Voi di destra vi sentite a vostro agio xkè così ci magnate pure Voi o no?
Veramente l'unica merda esistente al giorno d'oggi è figlia del Comunismo (e mi riferisco non solo all'Italia ma anche al resto del mondo), tanto è vero che gli ultimi regimi dittatoriali esistenti sono tutti di paesi Comunisti o filo comunisti! E li la vita è quella che è... cioè una merda... questo è sotto gli occhi di tutti!
Poi sul mangiare ci sarebbe da fare un discorso ben più lungo, ma mi limito solo a dire che voi Comunistoni siete i primi a mangiarci sopra quando ne avete bisogno e poi sputate nel piatto dove avete mangiato nel momento che non avete più bisogno!
è stato detto:
I soliti altarini..qui c'abbiamo pure i Filo-americani
Bè scusa che pretendevi? Che ci fossero i filo-comunisti? Anche se si volesse fare un discorso materialista, almeno gli Stati Uniti ci sono serviti a qualcosa e per noi hanno fatto qualcosa. E i comunisti??? Ah già, quelli hanno fatto i comunisti... l'unica cosa che sapessero fare!
|