Nick: schuF Oggetto: re:VI HANNO MAI VATTUTO? Data: 17/3/2005 22.40.41 Visite: 43
devo dire che quando mi ci metto alzo le mani e faccio molto male.. ma una volta le ho prese di santa ragione... avrò avuto 16 o 17 anni.. io e una mia amica eravamo in compagnia dei nostri rispettivi boys.. una sera andammo in un locale del centro molto frequentato e ordinammo da bere.. poco dopo arrivarono due ragazze(le classiche grezzone che frequentano le giostre),si avvicinarono e con modi di fare poco gentili invitarono la mia amica ad uscire fuori dal locale.. lei si alzò e io la seguii. una di ste due,iniziò a spingerla gridandole che quello con cui stava era il SUO ragazzo. le iniziò a tirare i capelli e io allora nn ci vidi più. iniziai a prenderla a calci e pugni,e lei per difendersi usò le unghie. praticamente tornai a casa sfreggiatissima! da allora ho capito una cosa: bisogna che le donne si facciano crescere le unghie,per difesa e non per estetica! Raccogli i tuoi sogni e lascia il resto dietro te.. |