Nick: W|cked Oggetto: re:Per Donne Data: 18/3/2005 15.59.36 Visite: 11
Allora se io ti sfotto e non ti voglio rispondere non sto giocando? ma davvero fai piero? sai bene che ho un galcial humor ma tu dovresti conoscermi ormai...... Lourdes era riferito alla tua rikiesta del punto G e le altre rikieste.....si dice anche normalmente tra amici..." Non riesco a trovare la donna giusta per me " e la risposta e' " Giusto a Lourdes la puoi trovare " inteso come miracolo...... Per il nun staje buon.........lo dico sempre ka tu nun staje buon....ma pazzeo.....fai dei post particolari , e non dire di no,......... L'unica cosa seria che ho detto e' il riferimento allo scrivere quello che penso etc etc , ma era voluto per quello che avevi scritto nel post di ombretta ......ma era fine a se stesso........( avevi scritto la medesima cosa a lei ) E mo' bast.........cambio post che questo si e' fatto ANTICO Affittasi vita, molto bella, completa di tutto,amore e guerra, radici nel vento e calci in faccia nel senso più vero, che male fa. Restare a guardare il fumo degli anni che scorre veloce nei quadri dei tempi i sogni e le rose piantate nel cuore non sono le spine, che male fa.(mina) |