Nick: Masca Oggetto: re:LA CHIESA: Data: 18/3/2005 19.46.1 Visite: 3
è stato detto: se hai la tua convinzione, non posso far nulla, ma io resto del mio parere...
idem vale per te!! sei tu ke hai postato, penso per discuterne, nn certa mente solo per avere una pacca sulla spalla e sentirti dire.. "ua o' frà hai ragione".
è stato detto: sfruttare il bisogno di credere in qualcosa dopo la morte...
bè a me sembra , da quel poco di testi sacri ke ho letto, ke da nessuna parte c'è scritto ke se dai soldi alla kiesa vai in paradiso e senn glie li dai o sei di un'altra religione vai all'inferno, i tempi delle crociate son passati e da molto, ke poi nelle stesse crociate , i fini religiosi, erano solo un pretesto per i regnanti per accaparrarsi le rikkezze e le terre. ok la kiesa ha sbagliato tantissimo in passato, e sono il primo accusatore pe qst. Ma vorrei ricordare ke anke "noi occidentali" abbiamo sbagliato in passato e ancor + grave nel presente!!!
è stato detto: hai mai pensato se non esistesse nulla dopo la morte?
Francamente nn sono un tipo ke progetta a lungo termine ... e + ke altro cerco di nn pensare in quello ke c'è dopo la morte, prima vorrei vivermi come si deve la mia vita, quando si muore si vedrà... e nn sono così voglioso di scoprirlo adesso!!! "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |